Alice Niro,
enne i erre ò

Progetto concept e testi con la R moscia e uno scopo: il tuo.

Insieme possiamo fare in modo che le persone si ricordino di te quando avranno bisogno di ciò che offri, possiamo trattenerle – con delicatezza – quando penseranno di rivolgersi ai tuoi concorrenti e possiamo intrattenerle ogni volta che sarà necessario rafforzare la vostra relazione.

DIMMI DI PIÙ

Sono la copywriter pragmatica.

Lavoro con freelance, aziende e agenzie di comunicazione.

Mi piace raccontare il cuore delle cose per com’è davvero, 
senza colorare tutto di rosa.
SCOPRI I SERVIZI

Quattro cose che POTREMMO AVERE IN COMUNE:

Ho seguito un corso di batteria ma ero negata, così il musicista incontrastato di casa è mio marito. Rimango una consumatrice seriale di musica (e credo tu l'abbia già capito).
L'ironia, il sarcasmo e i giochi di parole scorrono nelle mie vene come semicrome dell'Hungarian Dance di Brahms.
Ho iniziato a dipingere per dispetto, solo per dimostrare che sarei stata capace, ma poi ho apprezzato l’effetto terapeutico di questa attività – adoro mettere visi su tela, ma la mia Opera Magna è un quadro materico che raffigura i musi di Alien e Predator.
Ho preso la mia prima cotta a 5 anni, per Jareth il Re dei Goblin (David Bowie in Labyrinth), con la benedizione di mia madre.

SOLO MESSAGGI DI VALORE

Preferisco il silenzio alle parole vuote.

Cerco l'armonia tra leggerezza e consistenza, tra sostanza ed evanescenza, tra novità e familiarità. E creo anomalie che facciano ricordare il tuo brand a chi vuoi che se ne ricordi.

Iscriviti alla mia newsletter

HI Octane: la newsletter col turbo

Hi Octane è una tanica di spunti, prospettive inaspettate e consigli sul copywriting che getto una volta al mese nel bagagliaio della tua casella di posta elettronica.
.