Definiamo il tono di voce del tuo brand e aggancia nuovi clienti e collaborazioni.

  • Un’ora dedicata all’analisi del tuo attuale tono di voce.
  • Linee guida, esempi e spunti che ti riporteranno in carreggiata.

È importante cosa dici ma anche come lo fai.

Indovino: crei contenuti su contenuti per far conoscere il tuo business ma non raggiungi i risultati sperati

Il tuo target non si ricorda di te perché non riesci a esprimere cosa ti differenzia dalla concorrenza. Sei ancora troppo simile a Pippo e Pluto ma tu vuoi essere ToVolino.

Ti sforzi troppo, hai adottato un tono di voce che non ti appartiene – magari quello di un competitor affermato – e le persone se ne accorgono.

Quando riesci a farti notare è per le ragioni sbagliate, così fatichi a instaurare le relazioni di cui hai bisogno per attirare clienti e collaborazioni.

Puoi continuare così,
ma non stupirti se a breve ti toccherà abbassare i prezzi – perché quella sarà la tua unica chance di agganciare nuovi clienti – e le persone preferiranno sempre più spesso la concorrenza a te.

Oppure
puoi prenotare la tua consulenza TrovaToV, definire un tono di voce che ti sintonizzi col tuo target e iniziare subito a costruire il successo del tuo business.

Con la mia consulenza potrai dare una regolata al tuo Tone of Voice e finalmente dire “l’ho TrovàToV!”

E dopo TrovaToV ti accompagnerò per un po’.
Avrai diritto allo sconto del 50% su un’ora di consulenza a distanza di un mese, progettata per revisionare insieme i contenuti che avrai prodotto dopo TrovaToV: potrai farmi tutte le domande che vorrai ed espormi le difficoltà che avrai riscontrato nel frattempo.

Fatti riconoscere e incanta i tuoi clienti.

Pensa come sarà bello quando avrai definito il tuo tono di voce:

Corrisponderà alla realtà, sarà autentico e risuonerà con la tua brand voice, esprimerà i tuoi valori, ciò in cui credi, le battaglie che combatti e come sei.

Quando le persone ti incontreranno dopo aver letto e visto i tuoi contenuti, avranno la sensazione di conoscerti già e questo semplificherà l’acquisizione di nuovi clienti.

Sarà coerente su ogni canale e ti renderà facilmente riconoscibile da tutti ma differente da loro (soprattutto dai concorrenti).

Attirerà persone – partner e nuovi clienti – affini a te, che si riconosceranno nei tuoi messaggi e che saranno bendisposte nei tuoi confronti.

Aumenterà la potenza di ogni tuo messaggio e favorirà le interazioni perché metterà in luce l’umanità del tuo brand, creerà relazioni e susciterà le emozioni che vorrai tu.


TrovaToV ti fornisce le istruzioni di base per ingranare la marcia giusta e far accelerare il tuo brand.


Se tutto questo non ti basta e vuoi capire se TrovaTov fa per te

Cosa otterrai con la consulenza TrovaToV.

Durante la consulenza ti farò tante domande, ti lascerò rispondere a parole tue (proprio quelle mi interessano di più!), giocheremo sul serio e ci saluteremo dopo circa 2 ore.

Fisseremo un’altra call – stavolta breve, lo prometto – e ci incontreremo perché ti restituirò e spiegherò il documento che avrò preparato per te, con il risultato della mia analisi.

Conterrà:

  • definizione del Tone of Voice del tuo brand
  • esempi pratici su alcuni tuoi contenuti
  • spunti
  • parole amiche e nemiche

BONUS!
Sconto del 50% su un’ora di consulenza a distanza di un mese, durante la quale revisionerò i contenuti che avrai prodotto dopo TrovaToV e ti darò tutti i feedback necessari a mettere in pratica le linee guida che ti avrò fornito sul tuo tono di voce.
Inoltre potrai farmi tutte le domande che vorrai ed espormi le difficoltà che avrai incontrato nella produzione dei tuoi testi.
Ho creato questa consulenza solo per te che avrai già acquistato TrovaToV, approfittane!

RicapitolaToV:

  • call kick off di 15 minuti in cui ci conosciamo e ti racconto cosa faremo insieme
  • un’ora di consulenza
  • breve videocall con consegna e spiegazione del risultato
  • documento strategico ed esempi di soluzioni pratiche
  • sconto del 50% su consulenza-revisione dopo un mese

A 150 euro.

FAQ

Come posso pagare?

Con bonifico bancario anticipato.
Riceverai via email i dati per effettuare il pagamento dopo aver prenotato la consulenza.

Se fisso la consulenza e non posso partecipare, cosa succede?

Ci sono due casi:
- se non puoi partecipare ma mi avvisi almeno 2 ore prima del nostro appuntamento, potremo spostare la consulenza o potrai scegliere di ricevere il rimborso;
- se non puoi partecipare e mi dai buca senza avvisarmi, non ti rimborserò l’importo versato e se vorrai fissare una nuova consulenza dovrai pagare di nuovo il prezzo indicato.