Le ore lavorative in una giornata sono sempre troppo poche per fare tutto ciò che vorresti fare, così la prima grande sottovalutata e trascurata azione di marketing è la cura del blog, che spesso viene dimenticato per mesi.
Posso pensarci io: coglierò il tuo spirito e la personalità del tuo brand, rendendo giustizia a entrambi.
Come copywriter per il tuo blog posso contribuire all’identità e alla reputazione del tuo brand, che ne guadagna anche in coerenza verbale.
Lo faccio catturando l’attenzione del tuo pubblico e creando relazioni, quel tipo di legami che possono:
Quando hai una domanda qualsiasi che fai?
Chiedi a Pasquale Google e il più delle volte lui ti risponde restituendoti degli articoli di blog salvifici che risolveranno la tua giornata.
Così fanno anche i tuoi clienti: quanto sarebbe bello se la risposta alla loro domanda fosse tua?
È possibile concretizzare questa visione: insieme scopriremo cosa interessa al tuo pubblico e glielo daremo sotto forma di articoli.
Negli articoli che scriverò per te ci sarai tu in tutta la tua essenza, la tua personalità, la tua voce. Ecco perché saranno i tuoi articoli.
Io ci metto le mie competenze, l'esperienza, la creatività, il tempo e tutta la cura che ogni pezzo merita, oltre a occuparmi di:
"Prima di conoscerla non avrei mai voluto delegare a nessuno la creazione dei miei contenuti.
Perché l'ho fatto con lei?
Perché Alice si è calata benissimo nei miei panni e ha capito esattamente cosa volevo ottenere.
Ora Alice segue il mio calendario editoriale, la comunicazione e la moderazione di un gruppo, come se fossi io a farlo.
È stata una vera fortuna per me conoscerla."